OnniAPP Magazzino

Un'APP completa per la gestione del magazzino, in grado di semplificare e velocizzare il lavoro degli addetti rendendoli più efficienti e precisi.

L' App è 100% nativa offline, sviluppata con tecnologia Android, e può essere integrata con il gestionale di back-office esistente attraverso uno scambio dati personalizzabile.

Riproduci video

Scaffale Etichette

La stampa dei frontalini è uno stress?

Con Onniapp potrai mandare in stampa etichette o frontalini di articoli nuovi o esistenti.
Scannerizzali o cercali dalla lista sincronizzata, poi modifica – se necessario – la descrizione, il prezzo, l’ubicazione o altre info ed ottieni l’etichetta desiderata.
Ora è possibile creare anche offerte e relative etichette!

Inventari

Con Onniapp le sessioni inventariali della tua attività commerciale diventano veloci e sicure. Le funzioni sono ottimizzate per l’uso più intensivo: che tu voglia scannerizzare il prodotto o cercarlo dalla lista, potrai inserire la quantità rilevata e rapidamente passare agli articoli successivi, fino a completare l’inventario. Nel frattempo, un pannello di informazioni anagrafiche ti permette di controllare la precisione e la completezza del tuo operato!

Riproduci video
Riproduci video

Ordini Fornitore / Ricevimento merce

OnniApp ti permette di preparare gli ordini a fornitori dallo scaffale o dal catalogo prodotti, facendoti visualizzare i dati riguardanti la tua merce e permettendoti di aggiornare i costi, le scontistiche e i dati d’ordine (pezzi per cartone e simili).
Infine invierai il documento al fornitore tramite Web service, FTP o da Area51.

Anche il carico merce è eseguito comodamente da palmare, scansionando i codici dei prodotti in entrata per aggiornare le quantità in giacenza e le condizioni di acquisto.

Controllo merci in ingresso

Sistemare un documento gestionale dal computer non è sempre la scelta più comoda, trasferire i dati con appunti e fogli di carta è spesso impreciso o dispendioso in termini di tempo. Con OnniApp potrai, stando direttamente di fronte alla merce in arrivo, controllare i colli arrivati, modificarne quantità, costi e sconti e inviare al tuo gestionale dati corretti e aggiornati, tutto tramite Wi-Fi.

Riproduci video

Info Articolo

La semplicità di leggere l’ean di un articolo e ottenere tutte le informazioni utili sul prodotto. Il prezzo, la giacenza, la rotazione, la scorta minima, l’ubicazione e molto altro!

Chiedi maggiori informazioni

RICHIEDI UNA PROVA GRATUITA

Contatti

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30.

Numero verde per reti fisse:  800 719 751
Numero per reti mobili: 0437927788
Whatsapp: 3497560675
Fax. 178/2748180
Sede Principale

Castion, Via Nongole 168, 32100 Belluno


Social

    Accetto la privacy policy del sito.