OnniAPP Sales

Un'APP completa per gestire l'attività di vendita e riparazione in mobilità, in grado di semplificare il lavoro degli addetti alle vendite e di ottimizzare l'attività aziendale. Niente più carta, bensì un flusso di dati certo, veloce ed efficiente.

L' App è 100% nativa offline, sviluppata con tecnologia Android, e può essere integrata con il gestionale di back-office esistente attraverso uno scambio dati personalizzabile.

Riproduci video

Tentata Vendita

Fornisci ai tuoi agenti e commerciali un vero strumento di lavoro!

Con OnniAPP Sales potrai gestire in piena efficienza la tentata vendita in tutti i suoi aspetti. Creare, in qualsiasi momento e ovunque tu sia, la commissione di vendita o il DDT o la fattura.
Sincronizza con Area51 il tuo dispositivo, visualizza i dati e lo storico del cliente, vendi i tuoi prodotti applicando il listino, assegna la vendita all’agente e stampa o invia  il documento tramite email.

DDT & Fattura

Con OnniAPP Sales potrai gestire in piena efficienza la tentata vendita in tutti i suoi aspetti. Creare, in qualsiasi momento e ovunque tu sia, la commissione di vendita o il DDT o la fattura.
Sincronizza con Area51 il tuo dispositivo, visualizza i dati e lo storico del cliente, vendi i tuoi prodotti applicando il listino, assegna la vendita all’agente e stampa o invia il documento tramite email.

Riproduci video

Picking di magazzino

OnniAPP Sales è uno strumento prezioso durante il prelievo merci, capace di calcolare il percorso più breve e pensato per diminuire eventuali errori. Con picking di magazzino sarai quindi sempre in grado di ottenere velocità e precisione pur mantenendo i tuoi operatori energici.

Gestione Impianti e Riparazioni

Con OnniAPP Sales il parco installato di macchine e attrezzature è a portata di mano!
Esamina l’elenco dei tuoi clienti nella zona di lavoro, registra il tuo intervento tecnico o di assistenza, poi passa al successivo localizzando nelle vicinanze chi avrà a breve bisogno di una visita programmata.
Ricevi le chiamate raccolte in azienda, utilizza i servizi Google Maps per localizzare il cliente, compila l’intervento, completalo con servizi e prodotti ed invia il tutto al gestionale!

Firma digitale

I documenti creati da OnniApp Sales possono essere firmati sul device mobile dal cliente; il consenso così raccolto viene poi registrato, riferito nell’eventuale email inviata al cliente, infine trasmesso e conservato nel gestionale aziendale.

App 100% offline

Onniapp Sales è stata sviluppata utilizzando tecnologia nativa ANDROID ed è totalmente offline.
Presenta il grande vantaggio di essere operativa anche senza connessione Internet, quindi senza vincoli tecnici e geografici.
E’ uno strumento aziendale molto professionale, ma con un’interfaccia user-friendly, comprensibile fin dalla prima accensione del dispositivo.

Raggiungere i clienti

Grazie all’integrazione di Google Maps è possibile localizzare e raggiungere i clienti percorrendo sempre la strada più breve.

Hardware e connessioni Wi-Fi

OnniApp Sales si utilizza su smartphone e tablet connessi wireless a Internet ed utilizza lettori barcode integrati nel device oppure connessi via bluetooth. Anche le stampanti si connettono con grande semplicità e stabilità, sempre SENZA utilizzo di cavi.

Gestione Incassi

E’ possibile controllare lo storico dei documenti emessi, avere un estratto conto ordinato per data di scadenza, registrare un incasso cliente, anche con scansione fotografica del titolo di incasso (p.es. assegno bancario), notificarlo a mezzo mail al cliente con comunicazione in tempo reale alla sede aziendale.

Gestione dell’attività di vendita

Il flusso operativo è diretto ed immediato: ricerca del cliente o inserimento nuovo, ricerca e selezione degli articoli, vendita prodotti a peso variabile, gestione prezzi, listini e sconti per cliente, gestione lotti, emissione del documento di vendita (commissione, ddt o fattura).

Integrazione con i Gestionali

OnniApp Sales è stata sviluppata per dialogare con il sistema gestionale aziendale, sia esso Area51 o un backoffice esterno.
Essa include funzionalità non comuni quali firma digitale, emissione dei documenti di vendita accedendo ai cataloghi prodotti anche fotografici, generazione di report in PDF, interfaccia con stampanti non fiscali o Registratori di Cassa Telematici.

alTRE APPLICAZIONI

Case History

ECCO COME L'APP VIENE USATA DA ALCUNI NOSTRI CLIENTI

 

Gruppo Alfa


Terminali Android Invio Ordini alla Piattaforma dagli affiliati

 

Beautyfull

 

 

Automazione evasione degli ordini dai punti vendita con gestione delle ubicazioni di magazzino

Sendinblue Newsletter

Il futuro è mobile

Chiedi Maggiori Informazioni

Contatti

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30.

Numero verde per reti fisse:  800 719 751
Numero per reti mobili: 0437927788
Whatsapp: 3497560675
Fax. 178/2748180
Sede Principale

Via Feltre 244B, 32100 Belluno

 

Social

    Accetto la privacy policy del sito.